Certificato di Conformità - Mediazionemotousate 2022

Medizione Moto Usate
Vai ai contenuti
Area Riservata
Certificato di conformità Usato
Comprare una moto o scooter  usato avendo la certezza che le condizioni del mezzo siano ottimali e veritiere adesso è possibile.
Il nostro Certificato di Conformità permette di acquistare, ma anche vendere in totale sicurezza, grazie ad un’accurata verifica del due ruote, che non si limita a quella estetica.
La fiducia dei nostri clienti è da sempre stata per noi un elemento distintivo ed è per questo che vi garantiamo l’affidabilità dei nostri prodotti.
Con il Certificato di Conformità salviamo gli acquirenti da frodi o difettosità pregresse e diamo al venditore il giusto valore alla propria moto o scooter.
Il certificato di conformità è quello di cui hai bisogno sia nel caso tu sia un acquirente, dato che il veicolo risulta così in condizioni tecnicamente e otticamente impeccabili,
o che tu sia un venditore perché puoi attestare l’assenza di guasti al momento della vendita.

Come funziona
Per attivare il servizio servono davvero pochi passi:
  • Richiedere Servizio    Clicca Quì    
  • Presa dell’appuntamento con l’ispettore che contatta entro tempi rapidi e prestabiliti il cliente per fissare secondo quanto gli è più comodo l’appuntamento.
  • Ispezione di Dueruiteservice  le verifiche si effettuano in tutta sicurezza presso officina Dueruoteservice Genova Via Casaregis 78R previo Appuntamento Clicca Quì
  • Rilascio del certificato: ad ulteriore garanzia di imparzialità e neutralità delle verifiche eseguite, l’ispettore trasmette i risultati alla sala tecnica  che, solo in caso di esito positivo dei controlli, rilascia il Certificato di Conformità del veicolo.
Nel caso siano riscontrati fattori che non permettano il rilascio del Certificato di Conformità, al cliente viene comunque fornito un documento con l’indicazione sintetica dell’esito dell’ispezione avvenuta con evidenza dei controlli non superati.
Perché  il certificato di conformità
L’obiettivo del certificato è quello di tutelare il mondo delle compravendite di veicoli tra privati. Attraverso tale prodotto sarà possibile vendere ed acquistare veicoli di privati, conformi a specifiche verifiche tecniche, tutelando gli interessi delle parti coinvolte.
  • Controllo totale del mezzo. Sono previste le verifiche tecniche della corrispondenza tra i dati veicolo, i suoi identificativi e la documentazione di corredo quale la carta di circolazione, controllo funzionale dei principali organi di trasmissione, verifica organi elettrici/elettronici, sospensioni, impianto frenante e di raffreddamento elenco controlli
  • Imparzialità. Gli ispettori tecnici incaricati da mediazionemotousate svolgono la loro attività di controllo in modo totalmente indipendente ed autonomo
  • Elevati standard di qualità. I nostri tecnici sono appositamente selezionati e formati per fornire un servizio di qualità e veritiero delle condizioni del mezzo.
Elenco test eseguiti per rilascio certificazione
Tutti i nostri test vengono effettuati con attrezzature specifiche meccaniche ed elettroniche
Prova su strada impressione stabilità e ricerca anomalie

Verifica Forcella anteriore giochi escursione perdite

Verifica assi anteriori e posteriori giococuscinetti

Verifica spessore e staus disco anteriore e posteriore

Verifica escursione ed efficacia pinza freno e pompa ant e post

Verifica impianto di ricarica statore e regolatore di tensione

Verifica efficenza vatteria

Verifica impianto luci

Verifica compressione cilindro cilindri

Verifica consumo olio motore

Verifica efficenza scatola trasmissione finale

Verifica catena corona pignine status

Verifiche visive sulle condizioni telaio e struttura

Verifica e approfondimento su parti sostituite o riverniciate


FOLLOW
Mediazione Moto Usate
attivita'
Mediazione Compravendita Moto Scooter

SEDE DI GENOVA
Presso Dueruteservice
Referente Giuseppe Cortese
Created with WebSite X5
INDIRIZZO
Via Giuseppe Casaregis 78 Rosso
16129 Genova

0039 3516908003
mediazionemotousate@gmail.com
Torna ai contenuti